Welfare aziendale

Il welfare aziendale è un insieme di sevizi utili a migliorare la qualità della vita delle persone, per facilitare la conciliazione delle esigenze personali con il lavoro. Come sancito dalla legge di stabilità 2016,  l'azienda può acquistare in favore dei propri dipendenti, un percorso di prestazioni mediche e di benessere, sotto forma di fringe benefit, che consente loro di beneficiare a titolo gratuito di check up medici, visite specialistiche, rette per corsi sportivi, intrattenimento dei figli durante le vacanze e molto altro ancora.

Voucher Salute e Benessere

Aumenta la produttività della tua azienda: metti a disposizione dei dipendenti un vero percorso salute salue!

La nostra proposta prevede percorsi integrati per visite specialistiche, diagnostica, attività di screening, terapie, trattamenti, fitness che favoriscono prevenzione, cura e benessere delle persone:

  • Un beneficio per l’azienda, la quale scegliendo di acquistare un prodotto di welfare sanitario, può detrarre interamente l’importo corrisposto al personale dipendente, dal reddito imponibile d’impresa (D.P.R. 22/12/1986 n. 917 - Testo Unico delle Imposte sui Redditi).
  • Un beneficio per i dipendenti che avranno l’opportunità di accedere alle prestazioni sanitarie a costo zero.
  • Un aumento della produttività, conseguente al mantenimento del benessere psico-fisico delle persone che lavorano in azienda.

Scarica il modulo per la stipula della convenzione

Inoltre è possibile per l'azienda,  sottoscrivere una convenzione gratuita con la nostra struttura, dal nome Family Card Valore Salute, che da diritto al possessore e nucleo familiare, di beneficiare di sconti e promozioni sui servizi sociosanitari che il centro medico fornisce.

CONVEGNO

Ozonoterapia: meccanismi e prospettive cliniche

Sabato 17  giugno 2017
Presso il nostro Centro Medico

Scarica il programma completo