Dott. Vincenzo Ricci
Ortopedico e Ozonoterapia
Il Dott. Vincenzo Ricci si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Chieti nel 1977.
Ha conseguito la Specializzazione in Chirurgia Generale presso l’Università di Ancona nel 1982 e successivamente in Ortopedia presso lo stesso Ateneo nel 1988.
Il Dott. Ricci è associato alla Federazione Italiana Ossigeno in quanto esercita trattamenti di Ozonoterapia. È consulente di medicina legale presso il tribunale di Ancona.
Effettua la visita specialistica ortopedica ed esegue tramite ozono terapia tutti i trattamenti dei maggiori disturbi ortopedici, tra cui lombalgie, lombosciatalgie, ernie discali, discopatie cervicali e lombari, artriti, ematomi e contusioni muscolari, lesioni traumatiche, piaghe da decubito, artrosi e altra problematiche.
Tratta le seguenti patologie: artrosi della caviglia, della spalla, artrosi interapofisaria, artrosi polso, artrosi post traumatica, alle ossa; cura dei traumi sportivi di ogni tipo, trattamento dell’osteoporosi, delle fratture.
Esegue interventi di piccola chirurgia ortopedica in day suergery, svolge consulenza ortopedica per adulti con certificato di medicina legale per assicurazioni.
Condividi su: