Trattamenti Laser ad Erbio

La soluzione ai problemi femminili

Il Santec Laser Smooth™ (Fotona) è un un innovativo sistema laser per la vaginoplastica e il ripristino funzionale della vagina. Sfrutta la morbida luce laser Er:YAG (Erbium) che ha un effetto foto-termico sulle strutture vaginali e non è ablativo.

E'  il primo laser vaginale indicato per l’atrofia vaginale, l’incontinenza urinaria da stress, la sindrome del rilassamento vaginale e il trattamento di problematiche di ginecologia dermatologica.

Grazie all’effetto termico della morbida luce laser erbium sulle strutture vaginali, è delicato e non provoca ablazioni, sanguinamenti o incisioni.

  • Atrofia vaginale
    RenovaLase™ è la terapia laser indicata per i sintomi dell’atrofia vaginale: secchezza vaginale, prurito intimo, irritazione e dispareunia.
  • Incontinenza da stress
    IncontiLase™ è la terapia laser per l’incontinenza urinaria femminile da stress, lieve o moderata. Stimola il rimodellamento e la vascolarizzazione vaginale aumentando il controllo volontario della muscolatura della vagina .
  • Dilatazione o Prolasso
    IntimaLase™ è la terapia laser contro la sindrome del rilassamento vaginale, ovvero la perdita dell’architettura strutturale ottimale della vagina.
  • Malattie dermatologiche
    Il Santec Laser Smooth (Fotona) è indicato anche per il trattamento di problematiche di ginecologia dermatologica esterne all’organo genitale femminile: condilomi genitali, herpes simplex, Herpes zoster

    Professionista:

    • Dr. Mario Massacesi

      Medico Chirurgo Specialista in Ginecologia ed Ostetricia. Dirigente Ospedaliero <br /> di I livello del reparto di ginecologia ed ostetricia dell’Ospedale di Senigallia, Segretario Regionale AOGOI.